BAULETTO BREVETTATO ESA
CON COPERCHIO INTEGRATO

Imballaggio progettato per contenere il frutto del Kiwi, nato da una collaborazione stabile con Zespri KIWI Fruit.

STRUTTURA
Imballaggio dalla classica forma “a bauletto” dotata di inserti rinforzanti e alette, incorporate nella struttura per conferire una maggiore resistenza, in particolare alla compressione e garantire nel contempo una maggiore stabilità dell’intero pallet.
VANTAGGI
Il coperchio integrato garantisce un piano d’appoggio uniforme tra i vari strati e attenua le sollecitazioni che provocano la flessione del fondo della cassa.
PARTICOLARITÀ
Struttura progettata “ad hoc” in base per la realizzazione di confezioni per contenere il frutto del Kiwi e nata da una collaborazione stabile con Zespri KIWI Fruit che dalla Nuova Zelanda esporta SunGold in Canada, Sudafrica, India, Cina, Taiwan, Australia nel segno della Qualità, originalità, innovazione uniti ad affidabilità e competenza per garantire il miglior servizio al cliente.
FORMATI
Principali formati disponibili:
400 x 300 x (H variabile) mm
500 x 300 x (H variabile) mm
per permettere il confezionamento del prodotto in posizione orizzontale, a uno o più strati. L’imballaggio così realizzato viene assemblato presso i nostri centri di montaggio o confezionato direttamente dal cliente con linee automatizzata mediante l’incollaggio delle testate con le fiancate dell’imballo e l’aggiunta dei quattro inserti “ESA NO CRUSH”.

 

PRODOTTI