VASSOIO FUSTELLATO AUTOMONTANTE

Vassoio dalla forma classica per ortofrutta, realizzato da più di 30 anni fa. Oggi è il sistema d’imballaggio più usato per il trasporto e l’esposizione dei prodotti ortofrutticoli freschi.

STRUTTURA
Progettata e realizzata ricavando degli opportuni incastri per permettere l’assemblaggio finale e garantire la tenuta senza l’utilizzo di colle (assenza di punti colla) è una valida alternativa al classico vassoio incollato a macchina, qualora i quantitativi richiesti siano esigui. Più utilizzato in aree a bassa incidenza del costo della manodopera.
VANTAGGI
È adatta a qualsiasi tipo di utilizzo, sia per confezionare, che per proteggere e trasportare. La sua semplicità la rende particolarmente apprezzata da chi non necessita di grandi volumi di imballi.
FORMATI
Sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni (standard o personalizzate) per specifiche esigenze dei Clienti e colori, in funzione del diametro del frutto da confezionare (55-100 mm) e del numero di frutti per uno o due strati e/o a riempimento “alla rinfusa” garantendo l’idoneità al contatto diretto del prodotto. Dimensionamento secondo gli standard BESTACK
 
Principali formati disponibili:
600 x 400 x H (variabile) mm
500 x 300 x H (variabile) mm
300 x 200 x H (variabile) mm
400 x 300 x H (variabile) mm
 

PRODOTTI